Insieme, siamo più forti

1 Aprile 2023

STANLEY® lancia la campagna di brand in partnership con FC Barcelona.

STANLEY & FC Barcelona 'Together, We Are Beyond A Match', Image

STANLEY® ha annunciato una campagna di brand in collaborazione con prestigiosa squadra di calcio FC Barcelona. A partire dall’aprile 2023, la campagna coinvolgerà il team manutenzione dello stadio Spotify Camp Nou, che si affida agli utensili STANLEY per la manutenzione dello stadio di calcio più grande d’Europa.

Ispirata alla stretta partnership tra i due brand e chiamata Insieme, siamo più forti, questa campagna darà ampia rilevanza al brand STANLEY. Protagonisti dei contenuti social, digitali e negli store fisici, sarà il team di manutentori che utilizzano gli utensili STANLEY nei loro lavori quotidiani, per garantire gli standard più elevati della struttura che ospita decine di migliaia di persone ad ogni partita.

STANLEY è il "Fornitore ufficiale di utensili” dalla stagione 2014/15 delle prestigiose squadre di calcio FC Barcelona e FC Barcelona Femeni, palcoscenico ideale per coinvolgere i nostri clienti, offrendo contenuti interessanti e promozioni.

FC Barcelona è una delle squadre di calcio di maggior successo al mondo con oltre 440 milioni di follower sui suoi canali di social media.

Jamie Fenton, director of brand marketing in Stanley Black & Decker, ha commentato: “FC Barcelona è più di un club e STANLEY non è una semplice Azienda che produce utensili. Questa campagna rafforza la partnership di lunga data con il club ed il team manutenzione che si affida ai nostri utensili per mantenere in ottime condizioni lo stadio di calcio più grande d’Europa. È un'opportunità entusiasmante per interagire con i nostri clienti attraverso la loro passione per lo sport, dimostrando  la professionalità dei nostri utensili in un ambiente reale e stimolante. Siamo lieti di continuare la collaborazione con questa nuova avvincente iniziativa di marketing, che dimostra che Insieme siamo più forti

Juli Guiu, Vice president of marketing in FC Barcelona, ha aggiunto: “Il team manutenzione di Spotify Camp Nou si affida a STANLEY per gli utensili con cui portare a termine il lavoro. FC Barcelona è entusiasta di quest’ultima campagna e della partnership con il team STANLEY.”

A proposito della sponsorizzazione
STANLEY è fornitore ufficiale di utensili di FC Barcelona, con partnership pluriennale dal 2022 al 2025 per la fornitura di utensileria manuale e meccanica, elettroutensili, portautensili, utensili per il giardino e soluzioni industriali. La sponsorizzazione comprende diritti e risorse di marketing e promozionali, segnaletica televisiva e all'interno dello stadio, biglietti e ospitalità, esperienze VIP e marketing digitale.

La nuova campagna, che rappresenta un investimento di marketing significativo per il brand STANLEY, inizierà ad aprile e sarà attivata per tutto il 2023.

A Proposito di STANLEY

Da oltre 175 anni fissiamo gli standard dell’eccellenza in tutto ciò che facciamo. Nessuna Azienda al mondo ha una trascorso così avvincente fatto di utensili innovativi. STANLEY® è il primo produttore mondiale di flessometri e la passione al miglioramento è continua, con lo sviluppo di nuovi prodotti, da utensili manuali ad elettroutensili, portautensili ed accessori. Per ulteriori informazioni visita il nostro sito web STANLEY o segui STANLEY su Facebook, Instagram o YouTube.