SPONSORIZZAZIONI

STANLEY® supporta con orgoglio tutti coloro che affrontano le sfide con passione e hanno come obiettivo l'eccellenza.

FC Barcelona Femeni

STANLEY è sponsor dell'FC Barcelona Femeni, un club che condivide la nostra passione per le prestazioni, l'innovazione, l'uguaglianza e l'inclusione nello sport. Siamo entusiasti di unire le forze con una squadra così ambiziosa, che attraverso i propri successi sta ispirando le giovani giocatrici a mettere in gioco il  potenziale per realizzare i propri sogni. Questa prestigiosa squadra ha conseguito risultati eccezionali durante gli ultimi anni, tra cui oltre 20 vittorie e titoli nella Women’s League, Catalan Cup e Copa de la Reina.

Barcelona Futbol Club celebrating in the field

FC Barcelona

STANLEY è fornitore ufficiale di utensili dell'FC Barcelona. Siamo molto orgogliosi di questa partnership unica con uno dei club più celebrati nella storia del calcio. Pochissimi club al mondo hanno vinto i titoli di questo club: quattro Coppe dei Campioni e tre Coppe del Mondo. In aggiunta, la squadra la vinto oltre 25 campionati Liga, 30 Copa Del Rey e 5 trofei UEFA Champions League. Il Camp Nou ha una capienza di 99.354 persone ed è il più grande d'Europa. L'FC Barcelona è una delle squadre più supportate a livello globale, con oltre 103 milioni di fan su Facebook, 65 milioni su Twitter e 94 milioni su Instagram.

Racing drive Nathalie McGloing working on his racing car

Nathalie McGloin

A causa di un incidente d'auto a soli 16 anni, che ha compromesso la colonna vertebrale, Nathalie ha speso il resto della sua vita cercando di superare i propri limiti, concentrandosi sulle sue forze e non sulle debolezze. La sua associazione No Profit offre alle persone che guidano con cambi manuali la possibilità di sperimentare la guida su pista. Lo scorso anno è diventata il primo Presidente della Commissione FIA  Disability and Accessibility, con l'obiettivo di rendere accessibile la guida in pista alle persone diversamente abili.
Nel 2016 Nathalie ha fondato "Spinal Track", una associazione No Profit che dà la possibilità alle persone diversamente abili di sperimentare la guida in pista con comandi manuali, per aiutarli a superare i propri limiti  e riprendere il controllo della propria vita.