PRO as standard

PRO as standard

In STANLEY abbiamo un solo obiettivo: aiutarti a lavorare sempre al meglio. E lo facciamo a fianco dei maggiori esperti in fatto di utensili: i professionisti. La mission STANLEY è quella di ascoltare chi davvero utilizza i nostri prodotti e creare utensili sulla base delle loro esigenze. E' questo che rende i nostri utensili PRO AS STANDARD.

  • ...

    Recensioni di prodotto

  • ...

    Utilizzatori intervistati

  • ...

    Interviste dal vivo

  • ...

    Giorni di lavoro con utilizzatori

  • ...

    Membri della "Tool Crew"

Guarda come nasce la lama che dura 10 volte più a lungo delle tradizionali

La nostra ricerca ha rivelato che gli utilizzatori perdono circa 40 minuti la settimana nel cambio lama, soprattutto in campo industriale. I nostri ingegneri hanno trovato la soluzione al problema - una lama al carburo di tungsteno che dura più a lungo, mantiene il taglio e non si spezza - tre fattori determinanti nella scelta dei professionisti.

Scopri di più

Guarda come nascono le cesoie ergonomiche, che riducono l'affaticamento ed il rischio di infortuni

Lavorando con i professionisti, abbiamo scoperto che chi utilizza le cesoie da lattoniere soffre spesso della sindrome del tunnel carpale. Per questo motivo gli ingegneri STANLEY hanno progettato le nuove cesoie che - grazie alle impugnature certificate da United States Ergonomics - riducono l'affaticamento, conferiscono maggior comfort e controllo per l'intera giornata di lavoro. Il prodotto nasce dalla collaborazione tra STANLEY e la società United States Ergonomics.

Scopri di più

Scopri la livella laser che lavora in piena luce, perfetta anche per esterni

La nostra gamma di livelle laser a raggio rosso ci dava la certezza di avere sempre la soluzione perfetta per livellamenti rapidi e precisi. I nostri utilizzatori riportano che le livelle laser a raggio rosso sono meno efficaci se utilizzate in esterni ed in piena luce. Per questo motivo il team di sviluppo prodotto ha creato una livella laser con diodo verde, che garantisce una luminosità 4 volte maggiore rispetto al raggio rosso ed è estremamente visibile ad occhio nudo.

Scopri di più