Party con l'IVA


Login A MySTANLEY

PROMOZIONE ESCLUSIVA! STANLEY TI RIMBORSA L'IVA!*

Acquista uno dei prodotti aderenti alla promo e ottieni il rimborso dell'IVA!
Come? Registrati o effettua l'accesso al tuo profilo MySTANLEY e segui le istruzioni indicate, compilando i campi necessari.

Vuoi calcolare l'IVA che ti verrà rimborsata? Clicca sul link e val al calcolatore

Promozione valida dal 01/07/2018 al 31/10/2018. Partecipazione da www.STANLEY.IT entro 15 giorni solari dalla data di acquisto.

Clicca qui per Termini e Condizioni di partecipazione: Termini e Condizioni.

* Rimborso da intendersi come sconto differito. Il calcolo dell’IVA da rimborsare avviene mediante lo scorporo dell’IVA partendo dal prezzo lordo pagato all’acquisto, IVA compresa.
Valore dell’IVA massima rimborsata calcolata sul prezzo al pubblico consigliato dal soggetto promotore.

COME PARTECIPARE

Acquista un prodotto tra quelli aderenti all’iniziativa e avrai un rimborso pari al valore dell’IVA* mediante bonifico bancario. Partecipare è semplice, basta accedere al proprio profilo MySTANLEY e cliccare sulla sezione dedicata, compila quindi tutti i campi obbligatori con i dati richiesti, compreso il tuo IBAN, fondamentale per ottenere il rimborso IVA. Carica quindi la foto/scansione dello scontrino/fattura** del prodotto aderente alla promo che hai acquistato. Nel caso di scontrino che non ha specificato il codice del prodotto (es.con scritta generica reparto 01) viene richiesta una foto anche con il codice a barre del prodotto. Suggeriamo di appoggiare lo scontrino sulla valigetta/scatola del prodotto acquistato in corrispondenza del codice a barre e fare la foto con il cellulare.

L’importo IVA ti sarà accreditato direttamente sul tuo conto corrente. Ricorda che, affinché l’operazione vada a buon fine, è necessario che il nome fornito nel form di partecipazione alla promo, sia quello del titolare del conto corrente il cui IBAN verrà riportato nell’apposito campo.

Partecipa subito! Crea il tuo profilo MySTANLEY oppure accedi direttamente, se già ne possiedi uno!

** La fattura personale è con indicazione del Codice Fiscale e non di Partita IVA