PARTNERSHIPS & SPONSORSHIP

I prestigiosi partner sportivi STANLEY confermano il nostro costante focus per il mondo dello sport. Le sponsorizzazioni offrono il palcoscenico ideale per evidenziare i brand del Gruppo e per coinvolgere i nostri clienti, offrendo contenuti interessanti e promozioni.

FC Barcelona

STANLEY ha una partnership pluriennale come Official Tools partner della squadra Football Club Barcelona. FC Barcelona è una delle squadre di calcio di maggior successo al mondo, vincitrice di 2 Coppe del Mondo, 21 campionati spagnoli, 4 Champions League, 26 Coppe di Spagna e 3 Super Coppe Europee. FC Barcelona ha più di 320 milioni di fan al mondo, ha base allo stadio Camp Nou (1957), il più grande in Europa, con 99.534 posti a sedere. Questa partnership si completa con il brand STANLEY che appare a bordo campo al Camp Nou per tutte le partite di Liga, trasmesse in oltre 200 Paesi ogni settimana.

 

Joe Gibbs Racing

STANLEY è orgogliosa di essere il Toolmaker Ufficiale di Joe Gibbs Racing®, oltre che sponsor ufficiale dell’auto No.19, guidata da Carl Edwards. Gli appassionati STANLEY possono seguire il team Joe Gibbs Racing®, dalla home page del sito – Stanley racing.

 

MotoGP

Le gare più appassionanti al mondo vengono trasmesse in oltre 200 Paesi con miliardi di spettatori. La sponsorship del team Yamaha Tech 3 - con logo su moto, piloti, tute, nei box e su migliaia di gadgets - dà grande visibilità al marchio STANLEY. In collaborazione con Dorna, gli utensili STANLEY sono utilizzati esclusivamente per costruire, mantenere e trasportare le moto in tutte le 18 gare mondiali.

 

EXTREME SPORTS

STANLEY ha stipulato una partnership globale con EXTREME, come supporting partner ufficiale. STANLEY sponsorizzerà 6 testimonial tra Skateboarding, BMX e mountain bike Freeride. Gli atleti di sport estremi ricercano costantemente il top nel loro sport, allenandosi senza sosta fino ad arrivare alla perfezione. In ogni sport EXTREME, ogni partecipante lavora per essere sempre nella migliore forma possibile prima della gara. STANLEY partecipa a queste iniziative dando in dotazione i propri utensili ad atleti e squadre per la manutenzione e messa a punto delle loro attrezzature, come skateboard e biciclette – per garantire il loro mantenimento al massimo delle condizioni  durante gli eventi. In collaborazione con EXTREME, STANLEY  aiuta questi atleti a lavorare sempre al meglio, a crescere e vincere. Vedi gli atleti in azione here