Azienda

STANLEY

STANLEY  è Azienda leader nella produzione di utensili a mano, elettroutensili ed accessori e brand di rilievo del gruppo Stanley Black&Decker.

Da oltre 170 anni STANLEY lavora ogni giorno al fianco degli utilizzatori per migliorare costantemente le prestazioni degli utensili. Dal flessometro che consente di misurare con precisione ed autonomia, al martello che annulla le vibrazioni sulle articolazioni del braccio, STANLEY crea utensili che consentono di lavorare sempre al meglio.

Da sempre STANLEY rappresenta la scelta migliore per qualsiasi situazione di lavoro, grazie al focus costante all’eccellenza in ogni ambito lavorativo (prodotti, dipendenti e business).

Le divisioni STANLEY includono STANLEY Security (sistemi di sicurezza), STANLEY Hardware (ferramenta), STANLEY Engineered Fastening (sistemi di fissaggio) e STANLEY Infrastructure (oil & gas).

 

La nostra mission

La mission STANLEY è di portare gli utilizzatori all’eccellenza, lavorando sulle loro potenzialità. Ciò significa aiutarli a lavorare velocemente ed in modo più preciso, con utensili dalle caratteristiche uniche.

Nessuna altra Azienda al mondo ha una tradizione così forte ed unica nel creare utensili per lavorare sempre al meglio, velocemente ed in sicurezza.

STANLEY ha la passione per il miglioramento continuo, nel creare prodotti nuovi, e portare le persone all’eccellenza – questo è “Performance in Action”, cioè la nostra promessa.

 

La storia di STANLEY

Nel 1843, Frederick STANLEY aprì una piccola attività a New Britain, Connecticut, Stati Uniti d’America, che produceva bulloni, cerniere e ferramenta in ferro battuto. Grazie alla qualità superiore dei prodotti, vera innovazione e miglioramento continuo dei processi produttivi, STANLEY ha definito l’eccellenza, così come i suoi prodotti.

Dal 1843, abbiamo fissato gli standard dell’eccellenza in tutto ciò che facciamo. Nessuna Azienda al mondo ha una trascorso così avvincente fatto di utensili innovativi.

Così come nel 1843, la nostra passione per l’eccellenza è tangibile in tutto il mondo ed in tutte le attività, negli obiettivi di crescita, nei rapporti con la clientela.

 

La tradizione dietro ogni utensile

Ogni utensile STANLEY è stato creato per lavorare sempre al meglio, velocemente e con sicurezza.Il Discovery Team STANLEY lavora ogni giorno a fianco degli utilizzatori per migliorare costantemente le prestazioni degli utensili. Ciò significa che gli utensili STANLEY hanno qualcosa in più: vengono incontro alle necessità degli utilizzatori, perché non c’è soddisfazione maggiore che realizzare un ottimo lavoro, ed esserne gratificati.

 

Sponsorship e partnership STANLEY

STANLEY è associata al mondo delle competizioni sportive, come fornitore ufficiale di utensili della prestigiosa squadra di calcio FC Barcelona, Joe Gibbs racing (formula Nascar americana) e sponsor ufficiale del Team Monster Yamaha Tech 3 nell’ambito del Moto GP.

 

Stanley Black & Decker

Nel 2010, dalla fusione tra “The Stanley Works” e “Black & Decker” è nata Stanley Black & Decker, che continua la tradizione di sviluppo di utensili e soluzioni su cui le Industrie, i professionisti ed il fai-da-te contano per realizzare lavori di successo.

Stanley Black & Decker ha sede in Connecticut, Stati Uniti d’America, ed è leader mondiale nella produzione di utensileria, elettroutensili ed accessori, sistemi di fissaggio, portautensili, come pure sistemi di sicurezza elettronici, sistemi di accesso, prodotti per la sicurezza in ambito ospedaliero, oil & gas e molto altro ancora. Il gruppo conta 52.000 dipendenti in 175 Paesi e fatturato totale di oltre 11 miliardi di dollari nel 2014.

Per ulteriori informazioni: www.stanleyblackanddecker.com

 

Lavora con noi

Lavorare nel gruppo Stanley Black & Decker significa far parte di una delle più grandi e dinamiche Aziende al mondo. Stanley Black & Decker, fin dalle sue origini nel 1843, lavora costantemente per il miglioramento continuo ed è proiettata nel futuro.

Ulteriori informazioni: http://www.stanleyblackanddecker.com/careers