GAMMA FATMAX® 18V BRUSHLESS

Tecnologia Brushless

Un motore a spazzole standard contiene all'interno delle piccole spazzole in carbonio che trasferiscono l'energia creatasi. Durante questo processo, si ha una dispersione di energia in calore e attrito a causa del contatto fisico delle spazzole. In un motore Brushless questo attrito è eliminato il che significa più energia della batteria direttamente all'applicazione stessa.

Motore con spazzole
Motore senza spazzole
Motore con spazzole
Motore senza spazzole

50% in più di AUTONOMIA*

Grazie ad una minore dispersione di energia e ad un motore più efficiente, gli elettroutensili Brushless forniscono il 50% in più di autonomia. Inoltre la riduzione di calore e di attrito consente di aumentare anche la vita di ogni elettroutensile.

20% in più di POTENZA*

Con minori punti di attrito nel motore ed un'energia sviluppata dagli elettromagneti direttamente alla punta del trapano, si ha maggiore potenza a disposizione. Per il professionista, questo significa che la capacità di perforare è ancora più veloce rispetto a motori con spazzole.

Motore con spazzole
Motore senza spazzole

15% più COMPATTO**

Ulteriore beneficio della tecnologia Brushless è la compattezza delle dimensioni. Più ridotto rispetto ai trapani a spazzole Stanley Fatmax, i nuovi elettroutensili Brushless sono più comodi da utilizzare quando si lavora in spazi ristretti.

Collare a doppia corona

I Trapani Brushless sono dotati di collare a doppia corona che consente di selezionare il livello di coppia durante la foratura e mantenere l'impostazione quando si passa alla modalità di percussione. Grazie a questa caratteristica molto utile, non hai mai bisogno di ricordare il set-up perfetto per i materiali sui quali stai lavorando.

* FMC627C1 vs FMC626C1; FMC607C1 vs FMC601C1 or FMC647C1 vs FMC641C1 utilizzando viti 50mm in legno di pino 50mm.
** FMC647C1 vs FMC641C1 utilizzando viti 50mm in legno di pino 50mm.