175th Anniversary

Costruiamo il futuro dal 1843

Nel 1843, Frederick STANLEY aprì una piccola attività a New Britain, Connecticut, Stati Uniti d’America, che produceva bulloni, cerniere e ferramenta in ferro battuto. Grazie alla qualità superiore dei prodotti, vera innovazione e miglioramento continuo dei processi produttivi, STANLEY ha definito l’eccellenza, così come i suoi prodotti.
Dal 1843, abbiamo fissato gli standard dell’eccellenza in tutto ciò che facciamo. Nessuna Azienda al mondo ha una trascorso così avvincente fatto di utensili innovativi. L'ispirazione è continua in ogni prodotto, dai semplici flessometri ai misuratori digitali, e rende i nostri prodotti unici per qualità e durata.

Durante i 175 anni di storia, abbiamo realizzato alcuni prodotti "icona" come ad esempio gli scalpelli SweetHeart™ nel 1920, in memoria del Presidente The Stanley Works, Mr William Hart (1884-1915), e la pialla Bailey®

Dal 1843, la nostra passione per l’eccellenza è tangibile in tutto il mondo ed in tutte le attività, e ci aiuta a riparare e proteggere il nostro Mondo. La passione continua, non ci fermiamo.

Guarda la gamma